Hai cambiato computer o stai accedendo da un altro dispositivo ma non trovi l'iDesk?
Vuoi accedere alla tua installazione Passepartout ma non ti ricordi come fare?
Grazie a questa guida rapida risolverai il tuo problema in pochi e semplici passi.
Scarica e installa l'iDesk Passepartout
Per accedere alla propria installazione Passepartout è
necessario avere installato sul proprio computer un apposito programma chiamato
iDesk.
Se non disponi del programma, puoi facilmente scaricarlo dalla nostra pagina di
assistenza premendo il pulsante
iDesk per Windows.
Una volta terminato il download, potrai facilmente estrarre ed avviare il file dalla cartella .zip in cui è contenuto.
All'avvio del programma, Windows potrebbe chiedere l'autorizzazione per continuare: confermare la finestra di dialogo e proseguire.
Apparirà la seguente schermata di installazione.
Lasciare la tipologia di installazione su
Standard e premere OK. Il gioco è fatto! L'installazione dell'iDesk è avvenuta con successo!
Verrà automaticamente inserito un collegamento sul Desktop per avviare il programma.

Avvia l'iDesk
Clicca sull'icona iDesk appena creata. All'avvio, il programma potrebbe richiedere un aggiornamento: procedere e riavviare l'iDesk.
Il programma mostrerà una finestra in cui inserire i seguenti dati di accesso:
- Email/Dominio: inserire il dominio cui fa capo l'installazione. Alla conferma dell'inserimento, il programma verificherà se il dominio sia effettivamente presente tra le installazioni Passepartout in Live;
- Utente: inserire il nome utente da utilizzare;
- Password: inserire la password dell'utente.

Se le informazioni saranno corrette, basterà premere il tasto Connetti per entrare facilmente nell'installazione!