Paddy Picking è un sistema avanzato di gestione logistica, installabile sui dispositivi Android e completamente integrabile con il software gestionale Passepartout Mexal.
Raccolta Ordini per Agenti
Strumento ideale per la vendita, consente agli agenti di inserire e gestire gli ordini in remoto da tablet e smartphone, anche in assenza di connettività Internet.
Punto cassa PassBill
PassBill - Punto cassa è un'App Passepartout per gestire il punto cassa con un’interfaccia semplice e responsiva. Può essere utilizzata da PC con monitor touch screen, su tablet e smartphone.
Importazioni dati da altri gestionali
L'APP permette di importare i documenti da altri software per la creazione e la gestione del ciclo di fatturazione elettronica e della contabilità.
Software e servizi gestionali Passepartout a Cagliari
Aticom S.r.l. è il tuo partner in Sardegna per portare all’interno della tua azienda soluzioni tecnologiche: dai software gestionali fino alle stampanti. L’azienda è rivenditore certificato Passepartout e costituisce un punto di riferimento per la vendita e il noleggio di stampanti a Cagliari e provincia.
Mexal è il gestionale Passepartout per aziende che integra al suo interno, contabilità, magazzino, ciclo attivo e passivo, produzione e controllo di gestione. Mexal consente la gestione di un numero elevato di magazzini e più livelli di ubicazione, mettendo a disposizione un’anagrafica dettagliata di articoli, fornitori, clienti, agenti e vettori. L’anagrafica articoli definisce anche livelli di scorta, ubicazione, costi d’acquisto, quantità e tempi di riordino, prezzi di vendita e altre indispensabili informazioni utili a garantire il massimo dell’automazione. L’azienda può abilitare il proprio commercialista ad accedere al programma per completare tutti gli adempimenti fiscali e contabili.
Passcom offre una gestione collaborativa commercialista/cliente integrando anche soluzioni gestionali per le imprese. Ogni azienda cliente può essere dotata di un software per gestire clienti, contabilità, fornitori, fatture, ricevute fiscali e scontrini elettronici. L’ambiente condiviso permette allo studio di comunicare in tempo reale con l’azienda cliente e di reperire le informazioni nel gestionale in un ambiente digitale condiviso senza dover ricorrere alla stampa e alla condivisione fisica dei documenti.
Retail è la soluzione di Passepartout nata per soddisfare le esigenze gestionali e fiscali di singoli negozi, catene, franchising, MDO, tabacchi ed edicole. Le funzionalità base del software permettono di gestire il punto vendita a 360° tramite un'interfaccia estremamente intuitiva: dalla cassa al magazzino, dall’anagrafica cliente all'analisi dati. La configurazione multi-negozio consente ad ogni punto vendita di lavorare in autonomia, destinando lo scambio dati a momenti specifici prestabiliti. Retail è dotato di una interfaccia touchscreen per facilitare l’operatore di cassa in fase di conto e pagamento.