Gestionale magazzino, fatturazione, contabilità: Mexal.

Passepartout Mexal - Aticom Cagliari

Passepartout Mexal è un software gestionale potente e completo, per le aziende che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico che funzionale.
Con più di 22.000 installazioni attive in Italia, è il partner ideale per chi cerca un programma semplice, affidabile ed intuitivo per gestire le procedure aziendali fondamentali: gestionale magazzino, contabilità, bilanci, acquisti, vendite.
Passepartout Mexal è altamente personalizzabile: sulla medesima installazione possono essere attivati più terminali (utenti o iDesk) con caratteristiche uguali o differenti per ciascun reparto aziendale (amministrazione, magazzino, produzione, ecc.).

 

CARATTERISTICHE SALIENTI DEL SOFTWARE

  • ALTAMENTE PERSONALIZZABILE

Passepartout Mexal è composto da un applicativo base al quale si abbinano differenti tipologie di terminali (utenti, iDesk) con caratteristiche uguali o differenti, per soddisfare le esigenze, non solo di qualunque tipologia di impresa, ma anche dei vari reparti aziendali: contabilità, magazzino, produzione, ecc. Con Passepartout Mexal è possibile gestire l’azienda sfruttando le differenti caratteristiche offerte dai vari tipi di iDesk, che possono coesistere con livelli funzionali differenti: CONTABILE, SOLUTION, AZIENDALE, PRODUZIONE.

  • CONSULTABILE OVUNQUE

Usufruibile anche in modalità Cloud Computing, l’azienda si collega all’applicazione installata presso la Server Farm Passepartout tramite internet e la utilizza in base alle reali necessità. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, evita investimenti in infrastrutture hardware e software, libera l’utente dalle attivitàdi backup e fornisce l’aggiornamento automatico del programma a tutti gli utenti.

  • SEMPRE AL TUO FIANCO

La procedura consente ad un Utente (Assistito) di richiedere e ricevere assistenza di vario tipo da un client remoto (Assistente). L’Assistente è in grado di dialogare in viva voce tramite canale audio, sfruttando la stessa banda di trasmissione dei dati, per istruire l’Assistito sulle operazioni da svolgere.
E’ stato sviluppato per soddisfare le esigenze delle seguenti tipologie di attività
  • imprese distribuite che gestiscono numerose filiali
  • professionisti che vogliono offrire assistenza contabile remota alle Aziende Clienti
  • Partner Passepartout che intendono erogare assistenza remota ai propri Clienti.
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Potete contattarci al numero 070 684631 , tramite e-mail, oppure compilando il form disponibile a questo indirizzo web.